venerdì 25 luglio 2008

ogni nuovo giorno

Ritornano i pensieri al mattino,
ancora un po' persi nel sonno,
scorrono quietamente, incerti,
verso il loro posto nell’anima.
Ardono come lava inarrestabile
che lenta avanza verso il mare
per riempire i solchi profondi
lasciati da ogni mio triste ieri.
Dai prati fertili dei miei sogni,
ancora si espandono i profumi
inebrianti dei fiori non raccolti,
degli attimi non ancora vissuti.
Traboccano sentimenti dal cuore,
sorvolano mari di mani in attesa,
di menti che non sanno aver sete,
di uomini che non vogliono vita.
Non smetterò questo mio amore
al quale ho permesso di crescere,
che ho svestito di sciocca vanità
per colorarlo di infinite emozioni.
Laura

1 commento:

Manolita ha detto...

Buon giorno carissima,
avevo dimenticato quanto bella fosse la tua isola incantata.....
Adesso che sono un po più libera verrò a riposare su queste sponde!
Se vuoi, passa da me su http://profumodizagara.blogspot.com
Ti ho lasciato un piccolo pensiero.
Besitos........