martedì 1 aprile 2008

tu ed io




Resterei così, di fronte a te per ore ed ore… nel silenzio interrotto solo dal desiderio di un’altra carezza, di un altro brivido che non mi fai mancare.
Che intesa meravigliosa tra noi; non sono necessarie parole: tu, saggio e forte mi parli di te ed io ti ascolto, ora rapita dal tono calmo e costante della tua voce ora intimorita da scatti d’ira e dal tuo fare tumultuoso; così ti vivo, ed aspetto che la tempesta passi, amandoti senza riserve e sentendoti visceralmente parte di me, desiderando di immergermi ancora tra le tue braccia infinite.
Ti parlo spesso; della mia anima ti racconto, pur sapendo che ormai hai letto i miei occhi, che nessuna parola potrà svelarmi meglio di quando mi abbandono a te e voluttuosamente lascio che mi accarezzi fino a che il tuo ritmo cattura il mio ed insieme, isolati dal mondo, viviamo il crescendo di un amplesso che sembra non debba mai aver fine.
Ti guardo rapita catturando bagliori ed ombre, affondo il viso tra le braccia per nasconderti una tristezza passeggera e sento forte il tuo odore, ancora il tuo sapore sulla pelle, lacrima immensa di vita.
Catturi per me i colori più belli del giorno, la luna e le stelle illuminano le nostre notti e me ne offri l’argento come pegno d’amore.
Lascio che il mondo si consumi al di fuori di noi ed ancora di più mi rifugio nel nostro spazio al quale nessuno può accedere indesiderato. Tu sei mio ed io ti appartengo, Mare.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

È una donna e perciò vede la vita come non la vediamo noi, e certe volte ci insegna a guardarla; comprende sfumature, percepisce sottigliezze che i nostri sensi non registrano; sa trovare nel vocabolario quell'aggettivo che a contatto con un sostantivo crea imprevedibili effetti. Se è vero che la donna è il complemento spirituale dell'uomo, essa vede l'altra faccia della verità.
IlDesertoDiNotte.....

Anonimo ha detto...

La tristezza passeggera..... quel sentimento che solo il sapere di poter regalartelo, rende quel momento meraviglioso e meritevole di essere provato.
Tiffany...